File SETIF / SEPA

<< Click to Display Table of Contents >>

Navigation:  Gestioni Particolari >

File SETIF / SEPA

Previous pageReturn to chapter overviewNext page

 

                                 File SETIF / SEPA

 

 

File Setif/Sepa Bonifici.

 

La creazione del file SEPA viene lanciato da Operazioni mensili – Gestione cedolini paga – File creazione Setif /Sepa nella maschera indicare come Tipo di Export SEPA, il file viene prodotto come file xml.

 

Di seguito si specifica da dove vengono letti i dati riportati nel file SEPA:

 

Per gestire la modalità SEPA per i bonifici nell’anagrafica azienda bottone Dati Banca è stato aggiunto il campo relativo al codice CUC se non presente viene letto sempre il codice SIA.

 

Nel file xml nel tag che contiene la causale setif inserire i vari codici a seconda di quanto indicato nel campo “causale setif”  azienda bottone dati banca:

 

Emolumenti Generici        27000                SALA

Emolumenti Stipendi        27020                SALA

Emolumenti pensione        27010                PENS

Giroconto                           34000                INTC

Girofondi                           79000                INTC

Bonifici generici                48000                SUPP

 

 

E’ stato introdotto nella maschera di lancio il campo per escludere il codice BIC per i bonifici italiani, tale codice è obbligatorio se la banca è straniera, nel file viene omesso l’intero tag. Il codice Bic/Swift viene letto dall’archivio codice ABI dove è presente l’apposito campo relativo al codice BIC.

 

 

File Setif / Sepa per fondi complementari

La creazione del file per i fondi complementari viene eseguito dal menù Operazioni mensili – Gestione TFR – File telematici fondi complementari – File Setif Fondi complementari.

All’interno dell’anagrafica azienda bottone Dati banca è stato introdotto il nuovo indicatore per decidere se la banca viene utilizzata per file fondi in modo che i dati vengono letti da questo bottone

Nella tabella COVIP è stato introdotto il campo Tipo pagamento dove deve essere obbligatoriamente indicato tipo pagamento 1 ed è stato introdotto il campo del codice iban, tutte queste informazioni vengono lette in fase di creazione del file Setif / Sepa dei fondi.

 

 

File prestiti e sindacati SEPA

con la presente versione si rilascia la possibilità di creare il file Prestiti e file Sindacati con la modalità Sepa da Operazioni mensili – Stampe varie -